indietro

DAL 28/09/2014 chiedo l'assistenza e non vengo contattata!!!!¡

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: BEKO

08/10/2024

Buongiorno dal 28/09/2024 chiamo il servizio clienti,servizio reclami,i tecnici di Ravenna di Bologna (sempre con esito negativo)Signora si calmi e signora deve avere la pazienza e signora non siamo noi che dobbiamo venire(sono stata passata com'è una palla da un operatore all'altro))Intanto ad oggi non sono stata contattata da nessuno(CHIAMO IO TUTTI GG))) !!!!io non posso utilizzare la cucina (andata in errore sabato 28/09)che è un piano cottura Beko HII74700UF.Vi posso dire che è una VERGOGNA oggi sono 10 gg e ho fatto un altro reclamo (se è vero che lo fanno ,gli operatori con cui parlo)SICURAMENTE mi rivolgero anche ad 'un avvocato!!!Buona giornata!!

Messaggi (5)

BEKO

A: C. S.

08/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (58735) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 8, 2024, 15::24 GMT+2 Gentile Signora Stoica, Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare la pratica di assistenza. Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro, Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 8, 2024, 14:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N6304N-9Y7VN]

C. S.

A: BEKO

09/10/2024

Buongiorno il mio nome intero è Stoica Claudia Nicoleta!Numero pratica e 1116822.Mi e stato datto questo com'è nr pratica!!

BEKO

A: C. S.

10/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (58770) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 10, 2024, 16::38 GMT+2 Gentile Signora Stoica, Grazie per l'informazione, sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care Reclami Oct 9, 2024, 07:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N67GL3-2EXG7]

C. S.

A: BEKO

09/11/2024

Buongiorno,aspetto l'arrivo di un piano cottura nuovo e puoi un vostro tecnico verà x installare il piano cottura !!Aspetto ancora dal 28 di settembre!!!Direi un atessa troppo lunga...dopo tantissime telefonate da parte nostra e da parte di Arredissima!!

BEKO

A: C. S.

12/11/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (60960) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 11, 2024, 16::13 GMT+1 Gentile Cliente Stoica, con la presente la informiamo che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto ddt 5323528614. A breve sarà contattata per la consegna, l'installazione del nuovo prodotto e ritiro del vecchio piano. restiamo a disposizione Cordiali saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Nov 9, 2024, 16:00 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [169P4Y-4DYWE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).