indietro

DANNEGGIATA SCHEDA ELETTRICA CALDAIA A SEGUITO DISTACCHI ENERGIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: E-distribuzione

28/01/2025

Druento (TO) Buongiorno, premetto che abito in una casetta di due alloggi con mio figlio Marco, il quale è l'intestatario del contatore che serve la caldaia condominiale, caldaia che subiva il danneggiamento della scheda elettrica a seguito di continue disconnessioni dell'energia elettrica ( come si evince anche dalla comunicazione del Sindaco di Druento allegata). Chiesto il risarcimento del danno patito, pari ad Euro 1.378,60, la E-Distribuzione, pur ammettendo che la fornitura, dal 15 al 31 ottobre 2024, è stata effettivamente interessata da interruzioni del servizio, tuttavia, paradossalmente, riferiva, tra le altre cose, di non esserne responsabile, addirittura " poiché le cause non sono state accertate". Per quanto sopra, trasmetto in allegato il carteggio intercorso tra le parti con la relativa risposta di E- distribuzione, chiedendo cortesemente il Vostro interessamento per cercare, inizialmente, la composizione bonaria del dissidio, grazie.

Messaggi (1)

E-distribuzione

A: R. P.

28/01/2025

Gentile Utente, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 32898062) per la quale siamo spiacenti di indicarle che questo canale utilizzato non è abilitato alla gestione della sua esigenza. Le comunichiamo i canali utili per avanzare la sua problematica, ossia - www.e-distribuzione.it registrandosi all'area riservata e utilizzando il box Informazioni e Reclami - Indirizzo PEC e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it - Casella Postale 5555 - 85100 Potenza Si consiglia di indicare nella comunicazione scritta l'indirizzo della fornitura, il codice POD, nome e cognome, recapito telefonico del Richiedente, al fine di consentire al distributore di ricostruire il quadro completo della situazione e poter fornire un riscontro puntuale oppure di contattare il richiedente in caso fossero necessari eventuali approfondimenti per l’analisi e, se trattasi di richiesta danni per interruzioni sulla rete elettrica, indicare anche la data dell'evento e la descrizione dei fatti. Le ricordiamo che per qualsiasi ulteriore chiarimento è a sua disposizione il nostro Contact Center commerciale al numero verde 803 500 premendo il tasto 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. La invitiamo a registrarsi al nostro sito o alla nostra App E-distribuzione dove troverà disponibili molte informazioni utili per gestire, in maniera autonoma e semplice, la sua fornitura e le sue pratiche. Per registrarsi basta avere il POD e il proprio codice fiscale, il servizio è attivo sempre. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/01/2025, 12:30 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: DANNEGGIATA SCHEDA ELETTRICA CALDAIA A SEGUITO DISTACCHI ENERGIA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV07EKxO:ref

Richiesta di assistenza 28 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).