Spett. produce shop MBK Fincom SaIn data 26/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano due posti pagando contestualmente l’importo di 159,95 compreso spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 03/05/23 e, aprendolo, ho constatato che era danneggiato inoltre c'erano delle parti mancanti del prodotto da me ordinato. In particolare, non erano presenti i piedi del divano mi è stato recapitato divano danneggiato(rotto)Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, massimo bona Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento