indietro

Danni superficiali, 2 componenti difettosi, uno mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: PRODUCE SHOP

07/10/2023

Abbiamo ordinato online un armadio Endus da Produce Shop. Problemi: 1) Imballo fortemente danneggiato alla consegna, ricevuto con riserva, notificato con fotografie. 2) Due scalfiture da chiodi su superfici esterne 3) Due pannelli del fondo 13mm più larghi dello spazio tra i montanti quindi non inseribili, anche considerando la profondità delle canaline. 4) Scaffale supra cassettiera mancante. 5) Nessuna istruzione, né cartacea né online.Segnalo anche minuteria di pessima qualità.Adattato alla meglio per rendere utilizzabile la cameretta di mio figlio nel fine settimana. Fotografie disponibili. Chiediamo rimborso almeno parziale per prodotto difettoso e disagio creato. Segnalazione fatta alla azienda via mail.Ritiro e sostituzione da escludersi per necessità di ribaltare nuovamente la stanza.Aggiunta pezzo mancante impossibile perché richiede smontaggio parziale, non fattibile per stesso motivo sopra.

Messaggi (1)

PRODUCE SHOP

A: M. S.

09/10/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Abbiamo inviato un urgente sollecito in modo da proporre una soluzione in tempi brevi. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti --- ProduceShop ---- il Sab, 07 Ott 2023 18:29:28 +


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).