indietro

Descrizione articoli non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: AUTO-DOC

16/10/2021

Secondo feedback negativo per lo stesso ordine. Dei Campioni, fenomeni.Alla fine di giugno ho acquistato una serie di prodotti.Chiamo il servizio clienti per una modifica di integrazione nuovi prodotti e l'operatore si offre di controllare la compatibilità ricambi con numero di telaio anche se lo avevo gia fatto io.Invia il libretto al tecnico e mi conferma che i ricambi siano corretti. Tubi freno brembo e kit revisione pinze oltre ad olii, additivi ecc...Due tubi freno arrivano di marca differente da quella ordinata.Ho impiegato 2 mesi per risolvere la questione e ricevere il rimborso su carta. 2 MESI! A rimborso avvenuto ho effettuato l'acquisto presso altro venditore ed ero pronto per il montaggio ma siamo arrivati nel periodo di agosto di chiusura.A settembre impossibilitato a fare. I lavori che avrei dovuto fare a giugno e saltati per colpa di autodoc.Ora, ad Ottobre, auto sul sollevatore, impianto frenante smontato, apriamo le pinze ed i kit non sono giusti.Contatto autodoc dicendo che i kit freno confermati dal tecnico fossero sbagliati e vogliono le prove della comunicazione ignorando che il loro servizio assistenza è via chat ma anche telefonico.In passato filtro olio inadatto al veicolo.Un kit aperto e vogliono che restituisca a mie spese kit sigillati. Loro mi hanno indicato kit errati ed io devo provvedere non solo alle spese di rientro e perdere il rimborso kit aperto (senza aprirlo impossibile sapere fosse imadeguato), abbiamo un'auto sul sollevatore con impianto freno smontato e non possiamo procedere bloccando il lavoro dell'officina.MAI PIÙ AUTODOC.Voglio pagare i ricambi il triplo, anche il quadruplo tanto comunque poi ci perdo 50 euro di ricambi inutili.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).