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Difetti cronici frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: BEKO

17/07/2023

Buongiorno,il 22 luglio 2022 ho acquistato un frigorifero online dal negozio Trony.itDopo qualche mese (Novembre) mi sono reso conto che in nessuna impostazione di temperatura funzionava correttamente e il cassetto delle verdure congelava tutti gli alimenti al suo interno.Durante il primo intervento tecnico affidato all'azienda locale che gestisce le assistenze per conto di Beko, era stato montato un deflettore per l'aria che anche a parere del tecnico non avrebbe risolto il problema, ma quelle erano le indicazioni di casa madre.Dopo pochi giorni era evidente come la problematica fosse ancora presente.Avvisata immediatamente l'assistenza, vengo rimesso in attesa per cambiare la scheda elettronica del frigorifero.Passano mesi, sollecito l'azienda che si scusa dicendomi che il pezzo non arriva o ci sono troppi interventi in coda e da fine 2022 si passa alla primavera del 2023!La scheda viene finalmente cambiata.Incredulo, nel giro di un mese e mezzo, mi rendo conto che tra la parte bassa e alta del frigo c'è uno scarto di temperatura troppo ampio anche con la temperatura impostata al minimo e nuovamente, il 25 giugno scorso, ricontatto la Beko in cerca di assistenza.Inoltre faccio presente come la guarnizione del freezer, sempre stata molto lasca, fatichi a chiudere e con facilità si formi uno strato di ghiaccio in tutto il vano.Ad oggi nessuna risposta.A quasi un anno dall'acquisto non ho mai goduto delle prestazioni di un frigo nuovo e ho buttato nell'umido una quantità di cibo smodata.Estenuato, desidero che mi venga fornito entro breve un frigorifero dalle medesime caratteristiche, perfettamente funzionante, o che l'intera cifra mi venga risarcita.

Messaggi (6)

BEKO

A: F. S.

18/07/2023

Gentilissimo Signor Silvestrini,Come da telefonata intercorsa, siamo spiacenti di quanto ci segnala.Abbiamo provveduto ad attivare la nuova pratica numero 924890 per verificare la problematica indicata.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Ca

BEKO

A: F. S.

19/07/2023

Gentilissimo Signor Silvestrini,Come da telefonata intercorsa, confermiamo la sostituzione del frigorifero. Ci stiamo adoperando per predisporre la spedizione del prodotto sostitutivo. Un corriere La contatterà per concordare con Lei la consegna.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Ca

F. S.

A: BEKO

10/08/2023

Buongiorno,l&#39installazione &#232 andata a buon fine ma da subito si &#232 notato un problema noto: la guarnizione del freezer chiude debolmente. Il tecnico avendo invertito l&#39apertura dello sportello l&#39ha girata correttamente ma comunque la tenuta non &#232 buona.Non so se per questo motivo, ma la temperatura del freezer impostata a -18 ha uno scarto di 3/4 gradi, il che non va affatto bene per la catena del freddo.Il reparto frigo funziona correttamente.Aspetto indicazioni dalla Vostra assistenza.Saluti.

F. S.

A: BEKO

10/08/2023

Buongiorno,l&#39installazione &#232 andata a buon fine ma da subito si &#232 notato un problema noto: la guarnizione del freezer chiude debolmente. Il tecnico avendo invertito l&#39apertura dello sportello l&#39ha girata correttamente ma comunque la tenuta non &#232 buona.Non so se per questo motivo, ma la temperatura del freezer impostata a -18 ha uno scarto di 3/4 gradi, il che non va affatto bene per la catena del freddo.Il reparto frigo funziona correttamente.Aspetto indicazioni dalla Vostra assistenza.Saluti.

BEKO

A: F. S.

11/08/2023

Gentilissimo Signor Silvestrini, Siamo spiacenti di quanto segnalato. Come da telefonata intercorsa, la ricontatteremo domani come da accordi per procedere ad attivare una nuova pratica di assistenza e risolvere la problematica riscontrata. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: F. S.

11/08/2023

Gentilissimo Signor Silvestrini, Siamo spiacenti di quanto segnalato. Come da telefonata intercorsa, la ricontatteremo domani come da accordi per procedere ad attivare una nuova pratica di assistenza e risolvere la problematica riscontrata. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car


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