indietro

Difetto caldaia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

B. D.

A: Eon

19/06/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Esperienza negativa con Eon, tutt’ora non ancora risolta…ho montato una caldaia Vaillant con una valvola a tre vie difettosa diagnosticata dall’azienda Braga Idraulica,ancora in garanzia,dopo 10 giorni mi ritrovo ancora senza caldaia… nemmeno una risposta tranne quello di un operatore che mi chiede come Mai avevo messo una recensione negativa…e che avrebbe fatto l’ennesimo sollecito

Messaggi (1)

Eon

A: B. D.

16/07/2025

Spettabile Ente, alleghiamo alla presente copia della risposta alla Vostra comunicazione pervenuta tramite mail in data 19/06/2025 Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia S.p.A Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 19 giugno 2025 23:01 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: Difetto caldaia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).