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Reclamo

M. Z.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

22/03/2022

Buongiorno, con riferimento all ordine 1901Y944722024 del 19/1/22 e al reclamo Customer Care - Request [69326680] chiedo di esercitare il diritto di garanzia sul prodotto poiché difettoso.Entrambe le scarpe presentano una lacerazione vicino alla cucitura, non presenti al momento dell acquisto ma che sono comparse ora.Pertanto chiediamo la sostituzione del prodotto.Cordiali saluti

Messaggi (1)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: M. Z.

22/03/2022

[Yoox Logo]Buongiorno,ci scusiamo per i problemi riscontrati con il prodotto ricevuto nell'ordine 1901Y944722024 . Ti preghiamo di rispondere a questa email indicando se preferisci: 1. tenere il prodotto. In questo caso, allega all’email di risposta una foto dell'articolo con il difetto ben visibile e saremo felici di offrirti una soluzione adeguata. 2. rendere il prodotto secondo la nostra Politica di reso. Una volta che avremo ricevuto ed accettato l'articolo, ti invieremo un'email di conferma del rimborso sia del prodotto che delle spese di spedizione dell'ordine, se le hai sostenute.Il nostro obiettivo è quello di mantenere elevati standard di qualità dei nostri prodotti, ed è grazie a segnalazioni come la tua che possiamo migliorare i nostri servizi.Restiamo in attesa della tua risposta, grazie in anticipo per la collaborazione.VanessaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2hEedn:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p000016KbLBandfrom=ext]


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