Spett. www.gommeplanet.it (AZ SMART SHOP 10396 SL)
In data 14/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online n°4 Pneumatici zeetex - wh1000 - 205/55r 17 95 v - 6290300048923 pagando contestualmente l’importo di 237,56€, oltre a € 47,46 di Contributo PFU (per 12 pneumatici TOTALE, peso reale dei 4 pneumatici in oggetto non comunicato), oltre a € 2,99 per Spedizione Assicurata e a € 1,99 per Imballaggio Protettivo.
Alla consegna del prodotto, avvenuta in 2 spedizioni separate il 23/11/2023 e il 27/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro servizio cliente (non più accessibile dal mio account) e poi con mail del 02/11/2023
Il [DATA] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [MOTIVAZIONE FORNITA DALL’AZIENDA]
Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna