indietro

Disagi al carroponte Fountaines DC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. C.

A: Live Nation Italia

26/06/2025

Buongiorno, richiedo un risarcimento per il concerto dei Fountaines DC tenutosi al Carroponte di Sesto San Giovanni il giorno 19 giugno 2025. La serata inizia già problematica per cercare parcheggio, con macchine in doppia fila e macchine bloccate a causa del sovraffollamento di veicoli. L'evento è stato gestito e organizzato in modo pessimo: il luogo era evidentemente troppo piccolo per contenere il numero di persone . La visibilità è stata pessima e a causa dell'affollamento di persone è stato anche pericoloso. Non sono stati presi provvedimenti per il caldo che si era previsto come ad esempio più chioschi per l'acqua. Le uscite di sicurezza erano bloccate e l'uscita dal luogo del concerto è stata incredibilmente lenta a causa del flusso di persone mal gestite.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).