indietro

DISATTIVAZIONE ABBONAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

B. D.

A: GoAndFind

26/05/2025

Spett. GO AND FIND In data 26/05/2025 mi è stato addebitato l'importo di € 39,99 in abbonamento ai servizi di Go and find. Io non ho sottoscritto alcun abbonamento. Chiedo la disdetta di tale abbonamento e il rimborso dei mesi in cui mi è stato addebitato suddetto importo. In mancanza di un riscontro IMMEDIATO dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. BARBARA DI CARLO

Messaggi (1)

GoAndFind

A: B. D.

28/05/2025

Ciao, Inviaci le seguenti informazioni per individuare il tuo account cliente ed elaborare la tua richiesta: ultimi 4 numeri della carta dove ricevi gli addebiti data di scadenza della carta stessa prova di pagamento per verificare la data e il concetto (è sufficiente una foto o uno screenshot) Non appena riceveremo queste informazioni, elaboreremo la tua richiesta. Cordiali saluti, Il team GoFind Team El lun, 26 may 2025 a las 16:45, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).