indietro

Disattivazione non effettuato nei tempi previsti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. V.

A: ENEL X

25/03/2024

Buongiorno, io sottoscritto Alberto Vaglietti, con codice fiscale VGLLRT90M13C665L, in data 6/10/2021 ho attivato il servizio "Manutenzione Caldaia Basic (24 mesi)" con numero di contratto OR-0007797477. In data 7/3/2023, a causa del fatto che non l'ho mai utilizzato, ho provveduto a richiedere la disattivazione del servizio che sarebbe scaduto a Ottobre del 2023. Da Ottobre 2023 (numero di fattura IF13720823) continuano ad arrivare fatture mensili, sempre di 6.5€ senza motivo. Quindi ho pagato 6.50*6=39 euro senza motivo. Ad oggi ho saputo parlando con Enel x che il servizio é disattivato e che mi verranno rimborsate le rate non dovute. Io vorrei avere una comunicazione scritta che mi garantisca ciò che ho sentito e che mi informi su quando verrò rimborsato. Ho inviato varie mail richiedendovi queste informazioni e non mi avete mai risposto, a parte quando ho chiesto la disattivazione) Grazie. Cordiali Saluti, Alberto Vaglietti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).