indietro

Disdetta difficile

Chiuso Pubblico

TIM Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

J. R.

A: TIM Italia

02/03/2024

É da circa un mese che ho inoltrato richiesta di disdetta dal servizio TimVision e a tutt’oggi non ho ricevuto riscontro nonostante abbia fatto altri solleciti, inoltre mi ritrovo bloccata l”app Tim dove potevo visionare lo stato della mia linea la quale non riconosce più il mio numero fisso ( NON ho richiesto la disattivazione della linea e della Fibra). É così difficile contattarmi per la procedura di restituzione delle apparecchiature non più necessarie e risolvere gli altri problemi tecnici? Attendo riscontro. Distinti saluti John Rossi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).