indietro

disdetta domiciliazione bancaria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: ENI PLENITUDE

16/06/2022

vorrei disdire la domiciliazione bancaria per il contratto di mio suocero che e' deceduto.Dopo ore passate ala telefono mi passano un link a cui accedere.Dopo svariati giri sul sito , come ultimo messaggio ops qualcosa non ha funzionatoRichiesto supporto via chat , dopo svariate prove alla fine mi dicono di cambiare browser, nessun risultato.Alla fine mi dicono che PRIMA , mi devo iscrivere con le credenziali mio suocero deceduto e poi far richieste.Aver perso ore tra centralini telefonici e chat che non risolvono.Per cortesia non pubblicatemi la risposta standard da parte di ENI , Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente,etc etcMi piacerebbe sapere come potrebbe comportarsi una persona anziana o che non ha conoscenze informatiche

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: E. C.

17/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

E. C.

A: ENI PLENITUDE

17/06/2022

..... come volevasi dimostrare .Risposta eseguita in automatico da una procedura.E&#39 bellissimo mettere nelle statistiche che le risposte ai reclami avvengono entro un giorno, e&#39 ovvio se avvengono in automatico.Una lotta contro i mulini a vento

ENI PLENITUDE

A: E. C.

20/06/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).