indietro

Disdetta inviata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Tiscali

17/01/2023

Salve ho inviato più volte la disdetta del servizio tramite portale ma ad oggi è ancora attivo io in abito più alla via Pasquale lamberti

Messaggi (2)

Tiscali

A: V. A.

17/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2597344. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. A.

17/01/2023

Gentile Cliente, confermiamo aver dato seguito alla cancellazione del servizio Tiscali Adsl UltraInternet Full, con decorrenza 23/12/2022.   La invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto, dalla data sopra indicata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 17 Gen. a les 12:12 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).