indietro

dismissione linea ADSL e nr. telefono migrato da TIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Tiscali

28/07/2021

Buongiorno dopo svariate telefonate vi avvisiamo che dal 26.7 il servizio ADSL 20 MB e nr. telefono migrato da TIM hanno smesso di funzionare nonostante le ns. ripetute telefonate il problema viene palleggiato tra uff. commerciale e tecnico. ieri avete inviato un msg che l'ADSL era ripristinata e la pratica 2942916 chiusa ma il servizio è tuttora inattivo e la linea telefonica inutilizzabile ABBIAMO BISOGNO DI UNA RISPOSTA RISOLUTIVA Invieremo una richiesta di diffida per inadempienza e passeremo ad altro operatore se non si risolverà il problema entro 24 H

Messaggi (15)

Tiscali

A: G. A.

28/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1967387.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1967387:19063

Tiscali

A: G. A.

29/07/2021

Gentile Signora Aquino, confermiamo quanto detto nella giornata di ieri, in ordine alla variazione verso la Fibra occorre attendere l'ampliamento della centrale e l'attivazione slitterà dopo il 16/08 c.a.Cordiali salutiOn Dc, 28 Jul. al 12:22 1967387:19063

G. A.

A: Tiscali

29/07/2021

Questo &#232 stato chiarito ma la linea telefonica disattivata che attinenza ha con la connessione ADSL?

Tiscali

A: G. A.

29/07/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1968602.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1968602:19063

Tiscali

A: G. A.

29/07/2021

Gentile Cliente,nel confermare quanto precisato in data 28 luglio 2021, validiamo che l'aspetto tecnico inibisca anche la componente fonia.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dj, 29 Jul. al 11:01 1968602:19063

G. A.

A: Tiscali

02/08/2021

Vi invio copia della lettera di diffida inviatavi per Raccomanda AR

Tiscali

A: G. A.

02/08/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1975658.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1975658:19063

Tiscali

A: G. A.

03/08/2021

Gentile Signora Aquino, confermiamo quanto detto nei precedenti riscontri.La pratica è sotto costante monitoraggio da parte del settore competente.A breve, la pratica verrà risottoposta per l'attivazione.Cordiali salutiOn Dl, 2 Ag. al 7:03 1975658:19063

G. A.

A: Tiscali

07/08/2021

vorrei sapere in termini pratici il significato della parola &quota breve&quot sottolineo che &#232 dal 26.7 che ci troviamo senza Internet, senza telefono fisso, senza posta elettronica siamo persone over 70 quindi con mobilita limitata e non abbiamo la possibilit&#224 di inviare richieste al medico per impegnative ne riceverle - pagare bollette con homebanking - partecipare a riunioni condominio con Zoom o similare- contattare via whatsapp conoscenti ecc stiamo usando quei pochi GB con Hotspot per le cose urgenti ma stanno per finire .... devo aggiungere altro ? Saremo costretti quindi a cambiare operatore se la questione non verr&#224 risolta entro i termini della lettera di diffida inviatavi

Tiscali

A: G. A.

07/08/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1984043.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1984043:19063

Tiscali

A: G. A.

09/08/2021

Gentile Signora Aquino, confermiamo quanto detto in precedenza, in ordine alla variazione verso la Fibra occorre attendere l'ampliamento della centrale e l'attivazione slitterà dopo il 16/08/2021.Cordiali salutiOn Ds, 7 Ag. al 1:01 1984043:19063

Tiscali

A: G. A.

09/08/2021

Gentile Signora Aquino, confermiamo quanto detto in precedenza, in ordine alla variazione verso la Fibra occorre attendere l'ampliamento della centrale e l'attivazione slitterà dopo il 16/08/2021.Cordiali salutiOn Ds, 7 Ag. al 1:01 1984043:19063

G. A.

A: Tiscali

19/08/2021

A seguito di cessazione servizio navigazione ADSL da parte vs in data 26.7.2021 Vi preghiamo provvedere al rimborso dell vs. fattura 211362941 del 2.7.2021 di Euro 42,55, intestata a Gianfranco Desenes, titolare dell&#39utenza, relativa al periodo di riferimento 1.08-30.09.2021. Attendiamo vs conferma e modalit&#224 accredito/rimborso.SalutiG.Aquino

Tiscali

A: G. A.

19/08/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2000674.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2000674:19063

G. A.

A: Tiscali

19/08/2021

in base alla lettera di diffida inviata a Tiscali a voi in copia e vista la totale assenza di notizie certe di ripristino nr. telefonico e navigazione Internet(da un mese siamo senza telefono fisso e Internet) desideriamo passare prox settimana ad altro operatore con nuovo nr. telefonico e navigazione Internet, recedendo dal contratto senza alcuna penale, essendo Tiscali totalmente inottemperante, Vorrei sapere se posso procedere e se potete suggerirmi come gestire il tuttoGrazie Gabriella Aquino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).