Spettabile Associazione dei Consumatori,in riferimento alla richiesta ricevuta, Vi informiamo che non è stato possibile evaderla in quanto priva di dati identificativi del cliente e/o dell’ordine di acquisto del bene o servizio di Enel X.Al fine di assistervi al meglio Vi invitiamo ad inviare nuovamente la richiesta ai nostri recapiti ufficiali di seguito specificati, integrandola dei dati mancanti.Per ulteriori informazioni, potrete contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.129, oppure inviare un’email all'indirizzo direzionecustomercare-enelx@enel.com.La ringraziamo per aver scelto Enel X.Cordiali Saluti.Enel X Italia--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/09/2024 23.15A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: DISMISSIONE SERVIZIO HOMIX thread::gjgyBT3QK1Ww31w5E1h4Gjo::