indietro

DISMISSIONE SERVIZIO HOMIX

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. U.

A: ENEL X

10/09/2024

Ho ben due termostati installati, acquistati in negozio Enel x , e ora alle porte dell'inverno mi dicono che dal primo ottobre non saranno piú funzionanti? stiamo parlando di dispositivi che hanno 2 anni non 100, ma come è possibile? chi mi rimborsa dei dispositivi e del danno creato?

Messaggi (1)

ENEL X

A: N. U.

23/09/2024

Spettabile Associazione dei Consumatori,in riferimento alla richiesta ricevuta, Vi informiamo che non è stato possibile evaderla in quanto priva di dati identificativi del cliente e/o dell’ordine di acquisto del bene o servizio di Enel X.Al fine di assistervi al meglio Vi invitiamo ad inviare nuovamente la richiesta ai nostri recapiti ufficiali di seguito specificati, integrandola dei dati mancanti.Per ulteriori informazioni, potrete contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.129, oppure inviare un’email all'indirizzo direzionecustomercare-enelx@enel.com.La ringraziamo per aver scelto Enel X.Cordiali Saluti.Enel X Italia--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/09/2024 23.15A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: DISMISSIONE SERVIZIO HOMIX‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌thread::gjgyBT3QK1Ww31w5E1h4Gjo::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).