indietro

Display contatore non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. M.

A: E-distribuzione

11/06/2024

Buongiorno, è da più di un anno che il display del contatore non funziona. Nel frattempo continuo a ricevere bollette con letture presunte da parte di Enel energia. Ho segnalato il problemi e ho addirittura ricevuto una lettera da parte vostra ( codice pratica 424272526) dove viene imputata a me la responsabilità della mancata sostituzione a seguito di mia manifestazione di non interesse all' intervento dopo vostro contatto telefonico del6/5/2024. In fase di richiesta ho fornito un numero di cellulare per contatto telefonico e non mi risultano contatti per sostituzione apparecchio. Attendo un vostro cortese riscontro.

Messaggi (2)

A. M.

A: E-distribuzione

13/06/2024

Facendo seguìto alla segnalazione inviata, vi aggiorno. Stamattina (13/6/24) è stato finalmente sostituito il contatore, ho chiesto al tecnico responsabile della sostituzione una ricevuta che attestasse il lavoro svolto, mi ha risposto che non era possibile. Ho altresì chiesto se fosse possibile estrapolare dal contatore il consumo reale visto che il display era guasto da più di un' anno e nel frattempo ho sempre ricevuto bollette con letture presunte. Mi ha risposto che non era possibile e che la procedura di ricalcolo è molto laboriosa. Ho contattato il mio fornitore e mi ha detto che il ricalcolo verrà fatto sulla base del consumo effettivo da voi comunicato. Qualcosa non mi torna, in che modo verrà fatto il ricalcolo? Faccio un lavoro che mi porta a stare via da casa per lunghi periodi e quindi fare una stima su consumi precedenti non dà una stima esatta del consumo previsto. Attendo un vostro riscontro. Cordialmente

E-distribuzione

A: A. M.

14/06/2024

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 27688987)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile.La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 13/06/2024, 13:30A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV01CnsQ:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).