Desidero segnalare una precarietà nella qualità del servizio durante il concerto dei Fontaines D.C., svoltosi la sera del 19 giugno 2025 presso il Kozel Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), in via Granelli 1. La mia compagna attendeva da tempo questo concerto e siamo rimasti delusi da come l'abbiamo vissuto anche perchè le premesse erano molto diverse dalla realtà.
Abbiamo percepito un sovraffollamento eccessivo. Le persone erano stipate ovunque, ben oltre i confini dell’area riservata al pubblico, rendendo impossibile qualsiasi tipo di movimento.
In sede di acquisto del biglietto non compariva nessun tipo di divisione del PIT, si trattava di un regalo e volevo offrire un'esperienza appagante e piena, ma appena siamo riusciti ad accedere all'area, seppur arrivati con largo anticipo, ci siamo trovati molto distanti dal palco, posizionati dietro la regia. Anche la qualità audio era fortemente compromessa, tanto da rendere l’esperienza priva di qualsiasi valore.
Per questi motivi, mi rivolgo ad Altroconsumo affinché possa supportarmi nella richiesta di rimborso dei biglietti da parte dell’organizzatore dell’evento, Live Nation Italia Srl, o in alternativa da parte della location, Kozel Carroponte.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti o per fornire copia dei biglietti acquistati, e confido in un vostro intervento a tutela dei consumatori.
Cordiali saluti,