Buongiorno.Lo scorso anno ho sottoscritto un contratto con Evolvere per la fornitura ed installazione di un impianto fotovoltaico da 6KWh + 8 di accumulo. L'installazione è avvenuta ad inizio Marzo 2023.Ho segnalato fin da subito alcuni disservizi, come l'interruzione momentanea di funzionamento e lo stato di ERRORE del sistema, che ne impediva l'utilizzo.Nessun intervento è stato effettuato, in quanto sarebbe stato fatto in concomitanza dell'allaccio. Per tale operazione non era ancora prevista data.Arriviamo ad Agosto 2023. In data 4 avrebbe dovuto presentarsi il personale Evolvere per la configurazione dell'inverter, ed il personale E-Distrubuzione per l'installazione del contatore per l'immissione dell'energia in rete.Contatore installato. Tecnico Evolvere assente e non ha neanche avvisato.L'impianto è rimasto in autoproduzione, con le solite disconnessioni. Nel frattempo un forte temporale mi fa notare che un pannello sul tetto vibra. Ovviamente non sono mancate comunicazioni al servizio clienti, relative a tutto ciò. Il 1 Settembre interviene finalmente un tecnico Evolvere. Io ero assente, ma c'era mia moglie a casa. Finito l'intervento mia moglie fa notare che l'impianto non è ancora on grid (dicitura presente sul display quando funzionava.Non si preoccupi signora, aspetti 10 minuti e va a posto da solo...I 10 minuti sono diventati più di 20 giorni, durante i quali non abbiamo potuto neanche beneficiare dell'autoproduzione.Dal 1 settembre stiamo assorbendo costantemente dalla rete.Da Giugno invece stiamo pagando sia le bollette energia, che le rate mensili dell'impianto, il cui pagamento è avvenuto con finanziamento e sconto in fattura del 50%.Da inizio Marzo a fine Giugno ho già accumulato circa 80€ di spese per l'energia che non avrei dovuto pagare.Sto aspettando le bollette di Luglio, Agosto, e soprattutto Settembre per quantificare il consumo.Inoltre dal 4 di Agosto ad oggi ho perso la possibilità di vendere energia al GSE, motivo per cui chiedo un risarcimento danni che mi è difficile quantificare.In allegato la cronologia delle e-mail con la quale ho iniziato a segnalare i vari guasti ed avanzato le richieste del caso.