indietro

Disservizi Gardaland hotel

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: GARDALAND

06/09/2021

Ho prenotato al Gardaland hotel adventure due camere come faccio più volte all’anno, sono dieci anni che veniamo e non ci siamo mai lamentati, questa volta siamo capitati nella sezione Arabian dove sotto ci sink le cucine del ristorante e la pizza di olio etc sale su creando un’aria pesante e irrespirabile. Alla mia richiesta di cambio camera in una struttura che ne conta un numero notevole mi viene proposta La camera più costosa esistente con un supplemento di 106 euro a notte. Premetto che lasciamo a Gardaland dai 4/5 mila euro all’anno e sentirsi trattare così davvero è deludente e degradante per l’hotel stesso. Senza parole. Siamo in una camera dove puzza di pesce bruciato e se accendiamo l’aria sembra stia partendo un elicottero. E se chiediamo un cambio la risposta è un rilancio.?!?!?

Messaggi (3)

GARDALAND

A: M. D.

07/09/2021

Buongiorno,in merito al reclamo in oggetto, informiamo che la cliente è attualmente in Casa e per tale ragione provvediamo a contattarLa per un colloquio in loco, in quanto ad oggi non è giunto un reclamo alla Direzione (Direttore Claudio Tammaro) da parte dei signori.Rimaniamo a disposizione e porgiamo i nostri piùCordiali saluti.Elisa Gonzo - Senior Hotels Excellence Managerelisa.gonzo@gardaland.itDirect Line: +39 045 64 62 440[Descrizione: Gardaland Resort Logo AW rgb]Via Palù, 1 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 04 000 - Fax: +39 045 64 04 444 VIVI LA PIU' GRANDE AVVENTURA DELLA FANTASIA IN SICUREZZA:s:www.facebook.com/watch/?v=200144271277671 [Gardaland]

M. D.

A: GARDALAND

07/09/2021

Certo che la cliente &#232 ancora in stanza. Dovevamo andare via? Magari sarebbe bastato proporre una soluzione o almeno provarci, non chiedere 200 euro in pi&#249 per un problema non creato da noi! Abbiamo due stanze in 7, due quadruple. Poteva essere sufficiente spostare uno di noi nella quadrupla e e d’arco una tripla anche meno costosa visto che la nostra era anche una stanza con terrazzo e quindi con maggiore prezzo. In ogni caso dopo essere stata 40 minuti al telefono senza aver risposte ed essere riuscita a parlare con la reception solo facendo un numero esterno, mi viene chiesto di recarmi direttamente l&#236 per ricevere come soluzione una richiesta di sovrapprezzo. Dopo aver pagato comunque quasi 1200. Questa &#232 stata la soluzione proposta e alla mia richiesta di spiegazioni mi &#232 stato concesso uno sconto di 16 euro a notte. Non sono i soldi ma il modo. Ripeto clienti da una vita. Mai successo.

GARDALAND

A: M. D.

07/09/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).