Con la presente intendo esprimere il mio profondo disappunto per la pessima organizzazione dell’evento, che ha influito in maniera significativa sull’esperienza complessiva.
Nello specifico, segnalo quanto segue:
La visibilità del palco era estremamente limitata, anche da posizioni centrali, a causa anche della disposizione degli spazi e di transenne aggiuntive non previste al momento dell'acquisto dei biglietti che ostruivano ulteriormente la visuale;
L’audio risultava di bassa qualità e con un volume inadeguato, spesso disturbato o poco udibile;
La sicurezza ed i servizi non erano idonei per la portata dell'evento, nessun controllo all'ingresso per quanto riguarda borse e zaini e app per ordinare cibo e acqua malfunzionanti a causa dell'elevato traffico .
Il rapporto qualità/prezzo dell’evento è risultato del tutto sproporzionato, a fronte di un’esperienza oggettivamente carente sotto molteplici aspetti organizzativi.
Per quanto sopra, richiedo formalmente il rimborso totale del costo del biglietto acquistato, di cui allego copia in questa segnalazione.