indietro

Disservizio prolungato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ENI PLENITUDE

25/07/2023

In data 24/06/2023 alle ore 2:00 hanno staccato la luce in tutta la mia zona di residenza per riattivarla alle ore 9:30. Questo distacco ha causato molti problemi e danni a casa mia in quanto, date le alte temperature, il frigo ed il freezer si sono riscaldati nel giro di un paio di ore ed ho dovuto buttare tutto quello che era contenuto al loro interno a questo si aggiunge lo stress causato sempre dalle alte temperature e quindi dall’impossibilità di refrigerarci con conseguente difficoltà nel dormire

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: S. C.

26/07/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina webs:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).