indietro

Divano con difetto di fabbrica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: PRODUCE SHOP

01/03/2023

Buongiorno, ho ordinato un divano il 21 febbraio a produce shop dopo 2 gg il divano mi arriva, premetto che l'imballo è perfetto. Apro il divano x montare e mi accorgo che sotto ad uno dei due braccioli dove si citano o piedi la base di legno è spezzata a metà e il rivestimento non è del tutto messo bene, quindi subito penso che sia o un difetto di fabbrica o è un reso di qualcuno e lo hanno spedito a me. Contatto subito tramite email l'assistenza clienti x email in quanto è l'unico modo e allego delle foto, mi rispondono dopo due giorni che volevamo le foto in 4 angolazioni ad 1,5 MT. Di distanza e foto anche della scatola. Invio anche queste foto, io non contento anche tramite il loro sito faccio richiesta allegando foto ed anche video. Mi rispondono che se x me va bene possono darmi un rimborso del 10% cioè 30 euro, rifiuto e chiedo l'invio del bracciolo sostitutivo. Mi rispondono che dopo attenti esami la colpa è da imputare al corriere e che io non avendo scritto firmo con riserva non si poteva fare niente, soprattutto dicono che è un difetto estetico e non strutturale, ma io mi domando quale estetico se non riesco a mettere una gamba al divano come mi siedo.. ho letto che sono soliti dare la colpa ai corrieri x non rimborsare ma stavolta il difetto è di fabbrica . Ho inviato altre email ed attendo una risposta anche x fare un eventuale reso.. io non ho parole.

Messaggi (6)

PRODUCE SHOP

A: M. N.

02/03/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Mi dispiace davvero moltissimo per il disservizio, ho consegnato un feedback costruttivo con l'obiettivo di ridurre al massimo questo tipo di problematiche. Abbiamo inviato una segnalazione, entro oggi le faranno sapere come procedere per la soluzione finale. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Wed, 01 Mar 2023 18:15:10 +

M. N.

A: PRODUCE SHOP

02/03/2023

SPERIAMO CHE OGGI &#232 UNA SETTIMANA CHE HO RICEVUTO IL DIVANO E NON LO POSSO UTILIZZARE..

M. N.

A: PRODUCE SHOP

07/03/2023

Buongiorno, ieri sera ho aperto il pacco dei braccioli, ma purtroppo devo dirvi che gli attacchi dei braccioli non coincidono con quelli de divano.A malincuore chiedo il reso del prodotto al pi&#249 presto con i braccioli appena arrivati.Allego foto per mostrare quello che dico.Attendo data ritiro.Cordiali saluti

PRODUCE SHOP

A: M. N.

07/03/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Il suo caso è già sotto gestione e riceverà una soluzione nel più breve tempo possibile. Resto a disposizione per qualsiasi altra necessità. Cordiali saluti. --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Tue, 07 Mar 2023 08:52:57 +

M. N.

A: PRODUCE SHOP

07/03/2023

sono 10 giorni che aspetto, voglio il reso &#232 possibile???

M. N.

A: PRODUCE SHOP

07/03/2023

FATEMI IL RESO , sono 10 giorni che ho a casa un divano inutilizzabile, scatoloni enormi in casa senza poterli buttare, ed ho speso 340 €


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).