indietro

Doccia GDL

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

V. P.

A: Gdl SpA

28/12/2025

Spett. G.D.L. spa In data 8/07/2025 ho sottoscritto il contratto per fare una doccia concordando un corrispettivo pari a 5650 euro. il lavoro era preventivato in una giornata lavorativa e con operai all'altezza del lavoro. Questo non è stato. La squadra intervenuta non era per niente qualificata o qualificabile. da subito arrivati in ritardo e svogliati contestavano il contratto stipulato e dopo aver smontato rubinetteria e martellato il marmo lavorato volevano abbandonare il lavoro. Non erano equipaggiati degli strumenti e del materiale necessari. assenti ad esempio i profili accordati con la venditrice; parziali esempio le piastrelle che non sono bastate per completare il lavoro. Di conseguenza non sono state rispettate le tempistiche e le modalità lasciando la mia abitazione inagibile per più di 4 giorni un disagio notevole documentato da foto e video. Ho più volte preso contatti con la vostra assistenza che non è stata in grado di ridimensionare il disservizio. Il 31 Agosto ho mandato un e-mail che descrive nel dettaglio l'accaduto e il giorno 15 ottobre un responsabile della ditta che ha fatto i lavori mi invia un vocale dicendo che ha parlato con GDL per farmi avere un rimborso. Io lo invito a venire a vedere le condizioni della doccia, il 18 ottobre conferma che gli operai hanno fatto un pessimo lavoro, e che per rifare tutto me la devo vedere con GDL, in ogni caso si offre per venire sabato 25 ottobre ad impermeabilizzare il piatto doccia esternamente e a ristuccare il piatto doccia internamente, ma non si presenta nessuno e a quanto pare neanche è reperibile all'assistenza. Come nella comunicazione via email del 31 Agosto 2025, che allego, tuttora chiedo un risarcimento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).