indietro

DOPPIA FATTURAZIONE nel mese di gennaio/26

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. F.

A: Tiscali

02/03/2026

Spett. TISCALI spa. Oltre al fisso, sono titolare anche del contratto: " Offerta SMART Basic 30A al costo di 5,99 euro. APN: tiscalimobileinternet " riferito al cellulare n. 3701028578. Con la presente vengo a denunciare che nel mese di gennaio ho avuto una doppia fatturazione, (vedi allegato) come può notare sull'estratto conto della banca risultano due addebiti invece del solito uno. Pertanto chiedo il rimborso della somma non dovuta o il riutilizzo di tale somma per il pagamento di una rata futura In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Fedeli Liliana PS. preciso che il vostro contatti clienti è inesistente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).