indietro

doppio pagamento con lo stesso ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amazon

17/12/2025

In data 10 Diicembreeffettuo un ordine edi xcui in allegato invio le referenzeper un totale di euro 386.27pagato con carta di credito ING DIRECT avente le ultime 4 cifre 1378 che la banca autorizza come da mail allegata. Amazon mi in via una mail (allegata in cui mi contestac il pagamento e mi sospende l' ordine in attesa di ricevere il pagamento. Rifaccio il pagamento e nel frattempoun articolo era stato pagato con una carta evolurtion banco postache era legato a quel account di 29.99euro facendo scendere l'importo a 347.56 euro eche puntualmente la banca autorizza come mail allegata.Nel fattempo contatt la banca ING ed in chat un operatore chiamato Diana che mi consiglia di apettarefino a giorno 19 Dicembre perch e probabile che ven ga stornata ion automatico. in caso contrario d i fare la contestazione a banca e fornitore. Pertan to invito Amazon e ING a regolarizzare la posizione stornando euro 386.27slla mia carta di creditol. saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).