indietro

Dos alimentazioni continue per tutta l’estate

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. A.

A: E-distribuzione

05/09/2024

Salve, è da mesi che ci sono distacchi e mancanza di corrente, che ogni volta segnalo, in tutta la zona. I distacchi durano da una manciata di minuti ad alcune ore. È evidente un problema strutturale in zona, e non ci sono informazioni soddisfacenti. Quando reclamo, l’azienda mi risponde semplicemente segnalare il guasto, non capendo che li segnalo ogni singola volta, ma ci sono guasti frequentissimi, anche più volte la settimana.

Messaggi (3)

E-distribuzione

A: C. A.

06/09/2024

GentileCIROATTANASIO,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 29749096).La informiamo che per segnalare un guasto, è disponibile il ramo guasti al nostro numero verde 803 500 attivo 24 ore su 24.Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 05/09/2024, 19:45A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Dos alimentazioni continue per tutta l’estate‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV03bLF3:ref

C. A.

A: E-distribuzione

06/09/2024

È inutile, devo constatare che non leggete realmente ciò che scrivo e vi limitate ad una risposta copia/incolla.

Richiesta di assistenza 06 settembre 2024

E-distribuzione

A: C. A.

06/09/2024

GentileCIROATTANASIO,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 29764789) in merito alla quale, scusandoci per gli eventuali disagi, le assicuriamo che E-distribuzione pone il massimo impegno per poter offrire ai clienti la più alta qualità del servizio possibile.Le ricordiamo inoltre che, in caso di guasto, l'unico canale ufficiale di segnalazione dello stesso è il pronto intervento al numero verde 803 500 ramo guasti (ramo 1 nell'IVR) attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 06/09/2024, 13:15A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Nuovo messaggio da CIRO A‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV03cAzF:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).