indietro

email bloccata dal 19 agosto 2024

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. q.

A: Tiscali

26/10/2024

Buongiorno chiedo cortesemente di riattivare la mia casella di posta: daniele.quattro@tiscali.it, attiva da oltre 25anni, poichè tutti i tentativi di accesso e contatto non hanno avuto riscontro, nonostante le numerose ore perse inutilmente nei tentativi ho anche inviato per ben due volte tutta la documentazione richiesta dal portale tiscali senza riuscire a portarla a termine, in quanto mi si chiedeva di rispondere al link sul telefono che non arrivava mai (sarebbe dovuto arrivare entro 24 ore, ma che in realtà arrivava dopo 10-20 giorni, quindi non essendo io uno che vive col telefono in mano e accorgendomi dell'arrivo del messaggio qualche giorno dopo averlo ricevuto, cliccando sul link mi veniva risposto che il tempo era scaduto!!!) fortunatamente uso questa mail prevalentemente per scopi personali, ma se l'avessi usata per lavoro mi avreste creato un danno enorme, (e mi avete creato ugualmente spiacevoli disagi in quanto tutta la domotica di casa passa per questo indirizzo email, quindi ho ancora tutto bloccato ed inutilizzabile, antifurto,condizionatori,infissi ,riscaldamento,telecamere,ingressi,elettrodomestici,ecc...) quindi vorrei sapere se intendete sbloccarla oppure no, almeno smetto di aspettare e la dismetto per sempre! ho sempre elogiato il vostro servizio ma dopo questa spiacevole esperienza forse dovrò ricredermi conto sulla vostra collaborazione grazie distinti saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. q.

28/10/2024

Gentile Cliente, abbiamo rinviato il link per la validazione della casella, al numero mobile da lei confermato, 3402638778. Il link sarà attivo fino alle ore 20:18 del 28/10/2024. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Sab, 26 Ott alle 9:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723897:19063

D. q.

A: Tiscali

31/10/2024

Buongiorno il link è arrivato il 28 ottobre 2024 alle 9,18 io l'ho visto il giorno successivo ma non era più attivo, quindi ho ancora la mail bloccata potreste re-inviarlo e magari lasciarlo attivo per un tempo maggiore? cercherò comunque di monitorare più spesso il telefono grazie

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).