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email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. C.

A: Tiscali

08/08/2024

Buongiorno, ho richiesto lo sblocco dell'email tiscali che risulta bloccata per motivi di sicurezza. Trascorsi due giorni lavoratovi ancora non ho ricevuto alcun riscontro da tiscali, nè dopo aver inviato (per ben 2 volte) il modulo di richiesta sblocco come indicato sul sito, nè telefonando al numero di assistenza ove è impossibile parlare con un operatore "umano", nè per email, nè via PEC. Siccome utilizzo l'email anche per lavoro, questo mi ha portato un danno lavorativo e potenzialmente anche di salute, in quanto sono un medico e pertanto da oltre 2 giorni ormai i pazienti non riescono a mettersi in contatto con me. In fede, dott.ssa Elisa Camosso

Messaggi (3)

Tiscali

A: E. C.

09/08/2024

Gentile Cliente,in riferimento a quanto da Lei segnalato, chiediamo cortesemente di fornire i dettagli di invio della documentazione tramite pec alla scrivente, al fine di effettuare le opportune verifiche.La invitiamo ad indicare l'indirizzo da cui ha inviato l'e-mail, l'indirizzo e-mail del destinatario, data e ora dell'invio.Restiamo in attesa di un suo cortese cenno.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Ago alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718945:19063

E. C.

A: Tiscali

09/08/2024

Buongiorno, la pec è stata inviata dall'email pec elisa.camosso@to.omceo.it a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it l'08/08/2024 alle 8.41, identificativo del messaggio: ABA7B576.000F9929.30B8BDBF.5FA63F72.posta-certificata@postecert.it. Allo stesso indirizzo email servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it è stata inviata una email da studiomedico.camosso@yahoo.com mercoledì 07/08/2024 alle ore 18.24. Inoltre precedentemente, intorno alle 8.00 circa del mattino del 07/08/2024 avevo inviato il modulo richiesto dalle procedure di sblocco con allegata carta di identità sul sito (sono passati 3 giorni!!!!!). Tengo a precisare che l'email servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it è quello che viene indicato dall'assistente virtuale del numero verde 130. Vi fornisco anche il mio numero di telefono 3491051919. Elisa Camosso

Tiscali

A: E. C.

09/08/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad aggiornare la sua anagrafica come da richiesta.La invitiamo a cliccare sul link che riceverà tramite sms e seguire la procedura proposta per il cambio password, entro le 23:30 del 09/08/2024.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 9 Ago alle 12:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718985:19063


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