indietro

Email Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Tiscali

08/04/2023

Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password. E con il servizio whatsapp praticamente risulta impossibile risolvere in quanto sono risposte automatiche .Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: L. G.

08/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2658336. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. G.

11/04/2023

Gentile Signor Giontarelli, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa/o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa poi ci riscriva.   Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 8 Abr. a les 11:28 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).