indietro

email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Tiscali

08/05/2023

Buonasera,La casella katamail di mio padre risulta essere bloccata, ricevo il messaggio: Errore: controlla nome utente e passwordHo riprovato ma con lo stesso esito.Allora ho cliccato su Non ricordi la password? e dopo l'inserimento della mail katamail il sistema mi ha inviato la nuova password all'indirizzo email di recupero.Il problema è che anche con la nuova password inviata ottengo lo stesso errore di prima.Dopo numerosi tentativi ricevo sempre lo stesso messaggio.Purtroppo non ho trovato alcun riferimento per un'assistenza tecnica diretta, ho dovuto mandare una PEC, senza ottenere risposta.Sia Facebook e Whatsapp sembrano essere disattivati e si viene rimandati all'applicazione MyTiscali per smartphone, ma sembra essere riservata a chi ha una linea Tiscali o un codice cliente.Potreste per favore verificare?Grazie

Messaggi (5)

Tiscali

A: G. M.

08/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2661475. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. M.

10/05/2023

Gentile Cliente, abbiamo provveduto allo sblocco della casella, il cui accesso è stato temporaneamente inibito per motivi di sicurezza, a seguito del cambio della password di autenticazione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 8 Maig a les 5:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:

G. M.

A: Tiscali

29/05/2023

in realt&#224 sembrava che la problematica fosse risolta, ma adesso risulta di nuovo bloccata.

Tiscali

A: G. M.

29/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664265. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. M.

29/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 29 Maig a les 11:29 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).