Buongiorno in data 09/09/2025 Enel gas ha emesso una fattura a mio nome Romolo Bellomia n. 5271474234 Con un consumo di gas zero e addebitandomi due interventi per la installazione di un nuovo contatore gas in un appartamento che stavo ristrutturando per mia figlia sito in valbrona via bragascia 1 .La ditta che doveva installare il contatore mi ha fissato un primo appuntamento via sms al quale ho risposto che non potevo essere lì in quanto vivo a Palermo e avevo fissato la data del mio volo la settimana successiva. Ho chiamato operatore Enel che mi ha detto che avrebbero posticipato L appuntamento. Invece per ben due volte sono venuti, data la fatturazione doppia, senza che io fossi lì.
Ho diverso volte chiamato operatori Enel per aver bloccata la fattur con relativa emissione di nota credito confermandomi che non mi era dovuto questo importo. Come potete verificare dalle registrazioni quando ho chiamato operatore Enel.
Dopo diversi mesi dove vedevo che la fattura era in addebito in verifica, hanno staccato in data 12 gennaio il Gas in appartamento dove vive mia figlia, perché non avevamo pagato questa fattura, anche se le successive erano state regolarmente pagate, causando danni a mia figlia che è rimasta a 5 gradi tutta la notte e non potendo ne cucinare ne lavarsi. Ho dovuto quindi pagare subito questa fattura Non dovuta e avere il riallaccio il giorno successivo.
Spero di avere un rimborso della su citata fattura anche perché ho 5 utenze con Enel
Grazie e saluti
Romolo bellomia
Allego copia fattura dove si vede consumo zero e i due addebiti del tecnico
Copia app dove si vede addebito in aggiornamento