indietro

Enel Mercato Libero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: ENEL X

16/05/2025

Buongiorno, In data 13/11/2023 avevo effettuato un reclamo in quanto da giugno 2023 le mie bollette erano triplicate a causa del cambio contratto del mercato libero. Non avevo ricevuto il cartaceo che comunicava il cambio di prezzo della corrente e neanche la e-mail. Dopo il reclamo mi è stato detto che la e-mail risultava inviata e quindi il reclamo è stato chiuso. Ora ho scoperto che è stato effettuato un procedimento contro ENEL per pratica commerciale scorretta, legata alla comunicazione delle modifiche contrattuali relative al rinnovo delle condizioni economiche di fornitura di energia elettrica e gas. Rientro nella casistica dei rimborsi? Cordiali Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).