indietro

ENELX Manutenzione Ordinaria Caldaia Ibrida

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: ENEL X

06/11/2024

Buongiorno, nel Modulo di Adesione 2021 con cui accettavo la vostra offerta per il rifacimento dell'impianto di riscaldamento ibrido, sottoscritto a fine 2021, erano incluse anche 4 manutenzioni ordinarie per rilascio del bollino blu. L'impianto è stato parzialmente completato nel 2022 e oggetto di rifacimento/manutenzione straordinaria a maggio 2024 (per errori della vostra azienda installatrice). Ho aperto diverse chiamate a partire dal 13 GIUGNO 2024 per ottenere la PRIMA MANUTENZIONE ORDINARIA GRATUITA inclusa nel MDA, ma ogni volta il vs ufficio tecnico, o chi per esso, CHIUDE le mie richieste per "errori di compilazione" o altre scuse. IL VS MDA prevede 4 manutenzioni gratuite: quindi le esigo. Ormai siamo il 6/11 e ho appena riaperto l'ennesima richiesta (rif 66425865) al vostro call center. CHIUDERETE ANCHE QUESTA SENZA MOTIVO? DEVO RICHIAMARE OGNI SETTIMANA PER AVERE CIO' CHE VOI STESSI AVETE OFFERTO e SOTTOSCRITTO? Chiedo che venga assegnato l'ordine alla ditta di zona (Assistenza DAIKIN) entro e non oltre fine Novembre 2024 in modo da adempiere ai vostri obblighi contrattuali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).