indietro

Ennesimo Ritardo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. L.

A: Amazon

15/10/2025

La presente per esprimere pubblicamente tutto il mio disappunto nei confronti di Amazon. Avevo fatto disdetta dell'abbonamento ''prime'' in quanto il rapporto costi benefici non mi sembravano adeguati; ho deciso di riprovare ma ho trovato un netto peggioramento; Nel 2025 ho acquistato 6 prodotti di cui: - 2 arrivati puntuali - 1 ho annullato l'ordine perchè il giorno della consegna mi è arrivata comunicazione del cambio data ed è slittata di 5 giorni Ordine # 404-9691896-8659554 - 1 consegnato in tempo ma con una confezione mancante all'interno (che poi amazon ha provveduto a rimandare) Ordine # 402-3657396-4985941 - 1 consegnata in ritardo, inizialmente prevista in data 12/10/2025 e consegnata il 14/10/2025 Ordine # 402-9019523-8925121 - oggi era prevista la consegna dell'ordine Ordine # 402-0741495-8265955 e magicamente ho ricevuto la mail di ritardo nella consegna che è slittata al 29 ottobre - 4 novembre e sarò costretto ad annullarla. Detto questo, direi che di ''prime'' non c'è nulla se non il costo del servizio, ma 4 problemi su 6 spedizioni direi che c'è un anomalia. Ho segnalato la questione agli operatori via chat ma non è cambiato nulla. Complimenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).