indietro

Eon mal funzionamento caldaia .termini di uscita del tecnico scaduti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

m. c.

A: Eon

22/03/2025

Dal 3 marzo 2025 la mia caldaia perde acqua. È stato contatto ripetutamente sia mediante telefonata che e-mail il servizio clienti che ha posto indicazione come termine di uscita del tecnico 15 giorni lavorativi. Allo stato attuale la pratica risulta ancora inevasa. Con la presente richiedo l’uscita del tecnico in tempi brevissimi ed essendo la caldaia tutt’ ora in garanzia, come da contratto tale servizio deve risultare del tutto gratuito.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 25 marzo 2025

Eon

A: m. c.

15/04/2025

Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 22 marzo 2025 17:00 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: Eon mal funzionamento caldaia .termini di uscita del tecnico scaduti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).