Gentile Guido,grazie per averci contattato.In merito a quanto da Lei riportato Le confermiamo che l'accessibilità alle nostre attrazioni, per motivi di sicurezza del singolo Ospite e dei nostri collaboratori, è subordinata a condizioni fisiche e/o cognitive della singola persona. Tali criteri di accessibilità (sempre ripeto a tutela della salute e sicurezza dei soggetti coinvolti) sono imposti sia dal costruttore dell'attrazione stessa sia da enti certificatori cui il nostro Parco si avvale.Come da Lei dichiarato, in fase di ingresso al Parco, i nostri Ospiti con disabilità accedendo presso il Welcome Desk ricevono tutte le informazioni utili per la loro visita e, attraverso la visione della certificazione e dialogo con il nostro staff dedicato, vengono informati sui criteri di accessibilità delle attrazioni. In alcuni casi, inoltre, come nel Suo specifico vengono forniti dei pass prioritari per permettere l'accesso agevolato nelle attrazioni consentite (questo ad esempio per chi ha problematiche fisiche o legate al sostare nelle file d'attesa).Nel Suo caso specifico, in fase di accesso al Welcome Desk, ha presentato una tipologia di certificazione che permette l'accesso alle attrazioni a Lei descritte da parte del nostro operatore con conseguente esclusione di quelle non accessibili (a prescindere dal braccialetto o meno) per garantire appunto la Sua sicurezza. Concorderà con noi che, il rispetto dei regolamenti e delle disposizioni di sicurezza, è di assoluta importanza in una struttura come la nostra ed è assolutamente onere del gestore garantire che tali disposizioni vengano scrupolosamente seguite dall'Ospite e applicate dagli operatori.Le ricordiamo, come previsto dal nostro Regolamento, che alcune attrazioni sono soggette ad un regolamento che può limitarne l'accesso in funzione dell'altezza, dell'età, della costituzione fisica e delle condizioni di salute. Gli Ospiti devono sempre verificare le norme da rispettare all'ingresso di ciascuna attrazione e si devono attenere alle disposizioni degli addetti.In definitiva siamo dispiaciuti se le Sue aspettative sono state disattese ma, come già enunciato sopra, Gardaland tutela la salute e sicurezza di tutti i soggetti coinvolti (Ospiti e collaboratori) applicando quanto previsto in termini di accessibilità.CordialmenteFRANCESCO Q. - Guest Relation Customer Care ServiceVia Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777 a¼ BeGREEN,Keep it on the SCREEN