indietro

Erogazione parziale buono carburante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. V.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

18/06/2024

In data 12/06/24 ho effettuato un rifornimento di carburante presso la stazione Q8 di Medolla (MO) PV: 00PV003182 - VIA PROVINCIALE 55 41036 Medolla. Il gestore mi invitava a digitare il codice del buono Edenred nella colonnina self, asserendo che in caso di utilizzo parziale sarebbe uscito uno scontrino con l'importo residuo da utilizzare. L'importo del rifornimento è stato di € 86,15. La struttura ha però fornito solo lo scontrino relativo all'erogazione. Contattando la società Edenred ho scoperto che il buono deve essere utilizzato in unica soluzione, perciò al gestore verrà pagata l'intera somma. Sono dunque a richiedere il rimborso della somma di € 195,10 (ovviamente va benissimo tramite buoni carburante). Resto cortesemente in attesa riscontro. Grazie e cordiali saluti

Messaggi (1)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: N. V.

20/06/2024

Servizio Clienti Q8 Gentile Cliente,in riferimento al case nr 3418818 per evadere al meglio la sua richiesta La invitiamo a far pervenire tale segnalazione direttamente dal fornitore del buono, in tal caso Edenred.Restiamo a disposizione per chiarimenti.Cordiali saluti,Carte Q8Il 18/06/2024 12:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:Caution: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognise the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 20 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).