indietro

ERRATA APPLICAZIONE TARIFFE ENERGIA ELETTRICA USO DOMESTICO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: ENI PLENITUDE

31/03/2023

Buongiorno per le fatture n.2313358734 e 2306976388 sono state applicate tariffe che non tengono conto della diminuzione del costo energia elettrica intervenuta nei primi mesi del 2023. inoltre e da mesi che non sono state applicate le tariffe come prima casa abitazione si richiede un rimborso di euro 100

Messaggi (5)

ENI PLENITUDE

A: P. Z.

02/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. Z.

A: ENI PLENITUDE

03/04/2023

I DATI SONO STATI INSERITI CORRETTAMWENTEIL MIO CODICE FISCALE E&#39ZMBPQL63H30C618N

ENI PLENITUDE

A: P. Z.

04/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. Z.

A: ENI PLENITUDE

21/04/2023

SONO PASSATI 20 GIORNI DALL&#39INVIO SEGNALAZIONE E NON HO RICEVUTO RISPOSTA SE ENTRO 10 GG. DALLA PRESENTE NON RICEVERO&#39 RISCONTRO ALTROCONSUMO INIZIERA&#39 LA PRATICA LEGALE PER IL RIMBORSOGRAZIE

ENI PLENITUDE

A: P. Z.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).