indietro

ERRATA APPLICAZIONE TARIFFE GAS USO DOMESTICO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: ENI PLENITUDE

31/03/2023

HO RICEVUTO LE FATTURE N. 2307403236 E 2313372372 A CUI NON SONO STATE APPLICATE LE TARIFFE DEL GAS CORRETTE ANCHE IN CONSIDERAZIONE DELLA DIMINUZIONE DEL PREZZO DEL GAS. PER UN TOTALE DI MC. 141 CONSUMATI HO RICEVUTO UN ADDEBITO DI EURO 366,57 CON UN PREZZO MEDIO DI EURO 2,5 AL MC. CHIEDO IL RIMBORSO DI EURO 150 GRAZIE

Messaggi (5)

ENI PLENITUDE

A: P. Z.

02/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. Z.

A: ENI PLENITUDE

03/04/2023

I DATI SONO STATI INSERITI CORRETTAMENTE.IL MIO CODICE FISCALE E&#39ZMBPQL63H30C618N

ENI PLENITUDE

A: P. Z.

04/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. Z.

A: ENI PLENITUDE

21/04/2023

SONO PASSATI 20 GIORNI DALL&#39INVIO SEGNALAZIONE E NON HO RICEVUTO RISPOSTA SE ENTRO 10 GG. DALLA PRESENTE NON RICEVERO&#39 RISCONTRO ALTROCONSUMO INIZIERA&#39 LA PRATICA LEGALE PER IL RIMBORSOGRAZIE

ENI PLENITUDE

A: P. Z.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).