indietro

Errata fatturazione gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: ENI PLENITUDE

24/03/2023

Buongiorno vi invio il mio reclamo in quanto mi sono accorto che nelle ultime due fatture il prezzo del gas non corrisponde al prezzo di mercato stabilito dall'autorità Arera, ma è addirittura il doppio ho aperto un reclamo tramite il vostro call center mi è stato risposto che si tratta di un errore di tariffazione ma che non potete fare niente al massimo mi cambiate piano tariffario. Ma la fattura la devo pagare per intero. Faccio presente che le tariffe che mi avete applicato sono illegali e pertanto chiedo lo storno delle stesse e l'emissione delle nuove fatture con le tariffe stabilite dall'autorità preposta. Attendo cortesemente un vostro riscontro. Cordiali saluti. Luigi Amaddio

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: L. A.

27/03/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).