indietro

errore acquisto biglietti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. M.

A: GARDALAND

19/12/2023

buongiorno, ho acquistato 4 biglietti da regalare per Natale, ho scelto data libera convinto che fosse per almeno un po di mesi, scopro solo alla fine che sono solo fino al 7 gennaio. ho scritto subito per poter correggere la cosa, ma mi scrivono che i loro biglietti non sono rimborsabile e modificabili, ma possibile ? ho scritto subito non si può fare proprio niente?

Messaggi (1)

GARDALAND

A: A. M.

19/12/2023

Gentile Ospite,cordiali saluti da Gardaland parkIn riferimento alla Sua richiesta, come già confermatoLe, La informiamo che i nostri titoli d’ingresso non sono rimborsabili né modificabili per alcun motivo, ma vanno utilizzati nella data indicata al momento dell’acquisto; La informiamo ad ogni modo che il biglietto non è nominativo, ragion per cui può essere comunque ceduto a terzi, da utilizzarsi sempre nella data stabilita. Cordiali saluti_______________MARTA M. – Guest Relation Customer Care ServiceVia Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777 ü BeGREEN,Keep it on the SCREEN


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).