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Errore Prodotto ricevuto non conforme a quello ordinato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ePRICE

15/05/2023

Spett. Servizio Clienti ePrice, In data 24/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Telefono DECT Comfort 550 Serie C con SEGRETERIA TELEFONICA pagando contestualmente l’importo di € 48.89 oltre a € 5.99 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 02/05/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché un Telefono DECT Comfort 550 Serie C CON SEGRETERIA TELEFONICA ed Identificatore di Chiamata e Vivavoce Colore Nero mi è stato recapitato un Telefono DECT Comfort 550 Serie C SENZA SEGRETERIA TELEFONICA ed Identificatore di Chiamata e Vivavoce Colore Nero.Ho provveduto immediatamente in data 03/05/2023 a segnalare l'errore della spedizione nella mia area personale sul vostro sito online a cui mi è stato risposto testualmente che entro 48 H mi sarebbe stata inviata una prima email con l'identificativo di pratica, e successivamente una seconda mail con le istruzioni dettagliate per la gestione, nel più breve tempo possibile. Trascorse le 48 H senza aver ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra, come da vostro stesso consiglio, in data 05/05/2023 ho inviato un secondo sollecito al vostro Servizio Clienti che per tutta risposta in data 08/05/2023 testualmente mi scrive: Gentile cliente, le confermiamo di aver ricevuto la sua segnalazione. Provvederemo a contattarla nel più breve tempo possibile. Ho aspettato altri 4 gg. nella speranza di ricevere una qualche comunicazione, ma nessuna notizia. In data 12/05/2023 ho inviato altra comunicazione al Servizio Clienti lamentandomi del comportamento scorretto da voi esibito nei confronti di un Cliente, ma a tutt'oggi nessuna risposta.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [Calì Gaetano] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia di tutti i solleciti inviati al Servizio Clienti

Messaggi (1)

G. C.

A: ePRICE

25/05/2023

Buonasera, come da accordi telefonici intercorsi con l'avvocato Scotti, invio alla vostra attenzione tutta la documentazione da me inviata più di 10 gg. fa al servizio cliente di ePrice dal quale non mi è mai pervenuta alcuna risposta.I fatti in questione sono i seguenti:In data 24/04/2023 ho acquistato presso il negozio online di ePrice un Telefono DECT Comfort 550 Serie C con SEGRETERIA TELEFONICA pagando contestualmente l’importo di € 48.89 oltre a € 5.99 di spese di spedizione.Ho ricevuto il pacco il 02/05/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché un Telefono DECT Comfort 550 Serie C CON SEGRETERIA TELEFONICA ed Identificatore di Chiamata e Vivavoce Colore Nero mi è stato recapitato un Telefono DECT Comfort 550 Serie C SENZA SEGRETERIA TELEFONICA ed Identificatore di Chiamata e Vivavoce Colore Nero.Ho provveduto da subito e più volte a segnalare l'errore della spedizione ma nulla mi è mai stato comunicato.


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