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Estensione di garanzia negata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: YEPPON

23/03/2023

Spett. Yeppon BLASS srlIn data 03/10/2018 con fattura 052027 ho acquistato presso il Vostro negozio una BOSCH WTW855R9IT ASCIUGATRICE pagando contestualmente l’importo di € 709,99 + € 50,00 per l'estensione di garanzia di ulteriori 3 anni. Ho contattato Yeppon Garanzia 3 per richiedere assistenza tecnica all'asciugatrice ma mi è stata negata perchè non ho registrato l'estensione, mi è stato detto che mi è stata inviata un'email con la procedura e il codice contratto. Oggi ho verificato tutte le email ricevute da voi e in nessuna è presente la procedura e numero di contratto. Ho richiesto il rimborso dei € 50,00 perchè non posso usufruire della garanzia, non per colpa mia, e mi è stato negato anche questo. Sono amareggiato di tutto ciò, io ho fatto un acquisto con garanzia e solo adesso mi viene chiesta una procedura che non ho fatto e non posso chiedere nemmeno il rimborso, questa è una vera truffa. Attendo una vostra risposta immediata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paradiso Toni Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

YEPPON

A: T. P.

23/03/2023

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail. Il tuo numero di ticket è 1638735.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile. Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutarti nel minor tempo possibile.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[VDXMXX-P9304]

YEPPON

A: T. P.

24/03/2023

Per favore non scrivere sotto la linea ----------------------------------------------Risposta fornita da: Veronica, 24 mar 2023, 10:13 CETBuongiorno Gentile Cliente,come da telefonata intercorsa ieri con la mia collega,il rimborso della garanzia si poteva chiedere entro 14 giorni dall'acquisto avvalendosi del diritto di recesso.Sul sito, nella descrizione del prodotto che ha acquistato,è chiaramente indicato "Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale del produttore, in genere di 24 mesi.In ogni caso, GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto.**RICEVERA' LA GARANZIA VIA EMAIL ENTRO 5 GIORNI DALL'EVASIONE DELL'ORDINE. **Entrare in contatto con la nostra centrale operativa ed ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde 800 090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00)." vedi s:www.yeppon.it-garanzia3-estensione-servizio-tecnico-65389/Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 23 mar 2023, 22:29 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[VDXMXX-P9304] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[VDXMXX-P9304]


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