indietro

Estinzione anticipata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

I. B.

A: AGOS DUCATO

13/01/2026

Buongiorno, Ho richiesto estinzione anticipata del prestito ed il 29 dicembre 2025 effettuo bonifico di chiusura. Il 2gennaio 2026 agos mi addebita nuovamente la rata, chiedo spiegazioni e mi dicono che il flusso era già partito purtroppo e che segnalando il problema in 10 giorni avrei avuto indietro i miei soldi. Oggi ancora nulla!! Ho richiamato e mi hanno detto che non vedono ancora il rimborso della rata e che dovranno capire se sarà rimborsata per intero. Per sapere ciò devo aspettare lunedì 20 e provare a richiamare. La rata andava stornata immediatamente, perché quando il cliente chiede un prestito lo dà indietro con profumati interessi, quindi trovo molto scorretto che loro trattengano i miei soldi per più di un mese senza avere la certezza che mi saranno rimborsati. Chiedo storno immediato!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).