indietro

falasa dichiarazione di tentativo di consegna fallito mentre ero in casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. M.

A: Amazon

05/02/2024

tGentile Gianpiero, In merito alla tua email ho verificato che hai chiuso l'account. Per quanto riguarda i tuoi ordini: 408-7935377-1371558 408-1344661-6760300 408-4072966-9675560 sono tutti in rientro al mittente. Ti confermo che emetteremo un rimborso alla ricezione del reso. Una volta che il rimborso è stato processato dai nostri sistemi, ti invieremo una e-mail in cui confermeremo la data, l'importo e i dettagli del pagamento. Una volta che il rimborso è stato completato, ti invitiamo ad attendere 5-7 giorni affinché la banca lo processi. o testo quello relativo al tuo reclamo. questa è la mail di amazon per mancata consegna ma non mi hanno fatto nessun rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).