La bolletta del gas periodo 01/10/22 al 30/11/22 con consumo di 134 mq. in più del reale. Ho telefonato al servizio clienti per farmi sospendere la bolletta di euro 621,20 perché il consumo controllato il 09/12/22 era di 2804 mq. nella bolletta stima 2934 mq. l'operatrice mi ha consigliato di non pagarla perché l'avrei pagata corretta in seguito senza indicarmi che avrei dovuto compilare un modulo. Quindi il 27/01/2023 mi è arrivata una raccomandata che trascorsi 3 giorni lavorativi dalla scadenza del termine ultimo di pagamento mi sospendono la fornitura. Ho chiamato il numero indicato nella raccomandata e mi hanno mandato modulo da compilare reclami fatturazione importi anomali che mi avrebbero dovuto comunicare quando ho parlato con il servizio clienti dopo l'arrivo della bolletta. Faccio questo reclamo perché l'operatrice non mi ha garantito la sospensione del provvedimento preso da Iren, oggi 27/01/2023 il mio contatore misura 2879 ben 55 mq. meno di quello fatturato in bolletta. Io visto il comportamento di questa azienda ho già provveduto alla disdetta.