indietro

Fattura Gas triplicata senza cambio operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

A. S.

A: ENEL X

17/02/2024

Buongiorno, ho ricevuto una bolletta triplicata da EnelEnergia rispetto lo scorso anno senza aver cambiato operatore. L'offerta precedente prevedeva uno sconto del 30%, scaduta l'offerta mi sarei aspettata un aumento, ma non un triplicazione dell'importo pagato nello stesso periodo dello scorso anno (1327,31 euro per il gas consumato nei mesi di dicembre 23 e gennaio 24 per un appartamento di 100 mq, neanche fosse un castello!). Mi è stata cambiata subito l'offerta dallo stesso operatore e mi è stato offerto uno sconto del 50% sui futuri consumi. Richiedo che mi venga applicata questa tariffa anche per i mesi di dicembre e gennaio appena trascorsi in quanto mi sento truffata. Sicura di un riscontro positivo. Cordiali saluti Alessandra Stocco

Richiesta di assistenza 23 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).