indietro

Fattura troppo alta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: ENI PLENITUDE

25/04/2023

Buongiorno, ho ricevuto una fattura da più di 1000 euro per un appartamento con solo 1 frigorifero collegato.Dopo essere stato contattato da un vostro operatore mi ha convinto a cambiare tipologia di contratto controllando le mie vecchie bollette e assicurandomi che avrei speso sicuramente di meno ma mi ritrovo dopo un anno a spendere il doppio! Se il vostro operatore fosse stato onesto io di sicuro non avrei mai accettato la nuova offerta.Vorrei dei chiarimenti e lo storno della bolletta ritornando al mio vecchio contratto perché così mi sembra proprio di essere stato truffato.

Messaggi (2)

ENI PLENITUDE

A: E. C.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

ENI PLENITUDE

A: E. C.

26/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).